Skateboard Party 3 ft Greg Lutzka: il nuovo gioco di skateboard disponibile per Windows 10

Il Windows Store continua a popolarsi quotidianamente di nuovi giochi di successo che vanno ad implementare il catalogo di giochi mobile accessibili dagli utenti Windows 10 e offrendo anche moltissimi titoli sportivi che mettono a disposizione degli appassionati del genere la possibilità di mettersi alla prova con simulatori sempre più realistici e coinvolgenti.

E’ questo il caso del nuovo Skateboard Party 3 ft. Greg Lutzka, il nuovo episodio del celebre e apprezzato brand omonimo dedicato agli appassionati di skateboard, che permette di affrontare moltissime sfide nei panni del proprio skater virtuale, attraverso decine di modalità differenti, comparto multigiocatore e molto altro ancora.

Skateboard Party 3 è il terzo capitolo della serie omonima, che vanta la collaborazione dello skater professionista Greg Lutzka, grazie alla modalità carriera con 70 obiettivi da sbloccare, la nuova modalità multiplayer che permette di sfidare altri giocatori da tutto il mondo e molto altro.

skateboard party 3

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

Completa oltre 70 conseguimenti e obiettivi di livello per sbloccare nuovi oggetti e luoghi. Fai esperienza per potenziare le abilità del tuo skater ed eseguire trick migliori, ottenendo punteggi ancora più alti.
Allenati e migliora le tue abilità skate senza alcun limite di tempo.
Sfida i tuoi amici a gare di skate e scopri chi è in grado di chiudere i trick migliori!
Scegli fra 12 skater e personalizzali secondo le tue preferenze, vestendoli come preferisci. Una vasta scelta di vestiti, scarpe, tavole, carrelli e ruote, tra cui oggetti marchiati Osiris, Onnit, Nectar, Jammypack, FKD Bearings e Darkstar.
Oltre 40 trick da perfezionare e centinaia di possibili combinazioni. Segui il nuovo tutorial per imparare e migliorarli col tempo. Esegui sequenze di trick e combo incredibili per ottenere punteggi da capogiro, acquisire esperienza e diventare finalmente uno skater che conta.
Compatibilità con la maggior parte dei controller disponibili.
Nuovo sistema di controllo completamente personalizzabile, con possibilità di configurare l’intero layout dei tasti. Scegli tra la modalità per mancini o destrorsi, seleziona tra le impostazioni predefinite o createne una nuova. Usa lo stick analogico o l’accelerometro. Regola la tensione dei carrelli per cambiare la sensibilità dello sterzo.

Skateboard Party 3 è disponibile al prezzo di €1.99 per Windows 10.