Philips CitiScape Downtown, cuffie di qualità per hi-fi e smartphone

Quando si tratta di ascoltare musica in alta qualità sul proprio smartphone dove ottenere coupon Aliexpress non è facile accontentarsi della resa sonora alquanto piatta offerta dagli auricolari inclusi nella confezione che, però, hanno il vantaggio di supportare la gestione della parte telefonica del dispositivo.

Una buona soluzione per gestire entrambe queste funzionalità, adatta anche per i telefoni basati sulla piattaforma software Windows Phone, può essere costituita dalle cuffie audio Philips CitiScape Downtown, lanciate verso la fine della scorsa primavera e recensite alcuni giorni fa in maniera approfondita dai nostri colleghi di Hi-Tech Italy.

Appartenente alla collezione CitiScape, composta da cuffie audio ideali per la città, il modello Downtown, ispirato alla città di New York, riflette con le sue colorazioni grigio chiaro o marrone lo “street style” casual ed elegante .

Le cuffie integrano la tecnologia MusicSeal, consistente in un doppio strato isolante all’interno del padiglione auricolare che aiuta ad isolare i rumori ambientali e ad attenuare la dispersione sonora: sarà così possibile ascoltare i brani preferiti anche a tutto volume e nessuno vicino a noi se ne potrà accorgere.

Inoltre, le cuffie CitiScape hanno anche il microfono incorporato per passare facilmente dalla musica alle telefonate, posizionato assieme al tasto di risposta in mezzo al cavo anti-nodo da 1,2 m, pensato per evitare la formazione di aggrovigliamenti.

La fascia in acciaio leggero ed i soffici cuscinetti garantiscono inoltre alle cuffie audio Philips CitiScape Downtown un’autenticità ed un comfort totale: per maggiori informazioni vi rimandiamo alla lettura della recensione dei nostri colleghi.