Nokia Lumia 1020 (EOS): si mostra in nuove foto l’accessorio ‘Camera Grip’

Con l’avvicinarsi dell’evento Zoom Reinvented di New York, negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla presunta esistenza del Lumia 1020, nuovo modello di smartphone del produttore finlandese che dovrebbe essere mostrato proprio nel corso dell’evento in questione.

Insieme allo smartphone, alcune indiscrezioni sono trapelate anche circa l’esistenza di un accessorio che non fa semplicemente da cover ma anche da batteria supplementare e tasto di scatto per la fotocamera, il cosiddetto ‘Camera Grip’. E proprio questo accessorio torna a mostrarsi con una serie di nuovi scatti diffusi in rete.

Ancora una volta le immagini in questione sono state pubblicate dal portale di informazione russo izvestia, che riprendono la cover in questione, di colore bianco, da diverse sconto coupon Gearbest o AliExpress angolazioni, permettendo di visionarla con maggiore attenzione.

nokia camera grip

Come già detto, la ‘Camera Grip’ offre agli utenti un tasto aggiuntivo per scattare foto, una maggiore facilità di presa dello smartphone ed una batteria aggiuntiva da 1020mAh con LED per controllare la carica, che assicura una maggiore autonomia.

Ovviamente, per scoprire se verrà effettivamente confermato tutto questo, l’unica cosa da fare è attendere pazientemente prossimi aggiornamenti.