Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    

In Rilievo

La prima Enciclopedia e guida all'uso dedicata a Windows Phone ed una panoramica approfondita del predecessore Windows Mobile.

Vuoi collaborare con Windows Phone Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

In Video


Windows Phone 8.1: le novità dal MWC 2014
Test su strada: Nokia Lumia 820

La nostra recensione approfondita del Nokia Lumia 820 (Arrow), secondo smartphone Nokia basato su Windows Phone 8 e "fratello minore" del Lumia 920

 

Home News WPitaly Contest 'Vinci un HTC HD7 con Windows Phone Italy': ecco il nome del vincitore

Contest 'Vinci un HTC HD7 con Windows Phone Italy': ecco il nome del vincitore

E-mail Stampa PDF
RegaloCome tutti ormai sapete, lo scorso 10 giugno ha preso il via il contest giveaway "Vinci un HTC HD7 con Windows Phone Italy", organizzato da Windows Phone Italy in collaborazione con la sede italiana del produttore HTC, un'iniziativa che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico.

Alcune ore fa, precisamente un minuto prima della mezzanotte di domenica 10 luglio 2011, sono scaduti i termini per partecipare al concorso che, ricordiamo, per la prima volta nella storia di questo portale non prevedeva l'estrazione a sorte (effettuata mediante mezzi elettronici) del vincitore ma un'elezione del vincitore il cui commento avrebbe ottenuto più voti, e quello che segue è il risultato.

HTC HD7 (Schubert)
Il vincitore si è aggiudicato uno smartphone HTC HD7

Il vincitore del contest, che si è aggiudicato uno smartphone HTC HD7 (codename Schubert) basato sul sistema operativo Windows Phone 7, del valore commerciale di € 549, è il nostro utente affezionato gian89, il cui commento numero 63 è stato votato addirittura da 798 utenti.

Il vincitori sarà contattato in queste ore da un incaricato che richiederà i dati necessari a ricevere al proprio domicilio l'esemplare di smartphone che costituiva il premio dell'iniziativa.

Cogliamo a questo punto l'occasione per ringraziare HTC Italia per il supporto e la disponibilità e tutti i partecipanti al "giveaway" di Windows Phone Italy per la partecipazione, dando appuntamento agli altri contest del portale italiano dedicato a Windows Phone e Windows Mobile in programmazione in questo periodo.

Approfondimenti: Articolo ufficiale Contest "Vinci un HTC HD7 con Windows Phone Italy"
 

Commenti  

 
#1 Clarissa 2011-07-12 21:32
Bella roba... ha vinto un utente che in quasi un mese era arrivato a 477 voti (e già qua, se vogliamo possiam credere nell'onestà della cosa), ma che nell'ultimo giorno è arrivato a 798. Condivido i commenti che altri utenti hanno già inserito settimane addietro nel forum. L'iniziativa è carina, ma un controllino più accurato sarebbe stato apprezzato. Il commento non meritava il plebiscito e, se vogliamo, non era neanche troppo in linea con la domanda, visto che elencava più di una caratteristica/funzione.
 
 
#2 Eva Forte 2011-07-13 10:13
Ciao Clarissa
i controlli sono stati fatti su tutti i commenti. L'ultimo giorno poi abbiamo anche modificato i voti "negativi" in "positivi" come annunciato nel testo del contest. Quindi l'aggiornamento della votazione dipende anche da questi "errori" fatti dagli utenti che invece di votare sul + hanno votato sul -. Come annunciato nel contest valevano allo stesso modo sia i più che i -, cosa che a fine contest per vedere il voto finale abbiamo dovuto controllare.
Aggiungo anche che negli ultimi due giorni si sono iscritti solo una decina di utenti, e non 500!!!
 
 
#3 Giovanni 2011-07-17 19:52
quindi dovremmo credere che gian86 conosca cosi bene 798 persone da convincerle a venire su questo sito, registrarsi, aspettare la mail di conferma, convalidare, cercare il blog numero 63 e votarlo. Ma per favore....

Questo concorso è stato un bluff fin dall'inizio con decine di persone che spammavano account email fasulli e giocavano ad abbassarsi il punteggio per depistare gli altri. Poi avete aggiunto la postilla che vietava l'uso di mail temporanee... e quindi devo credere che 798 mail siano tutte regolari? Ma fatemi il piacere.
gian86 goditi il tuo htc. Spero sia fallato. Da parte mia posso solo dire che avete perso un lettore. Un'occasione sprecata.
 
 
#4 Diego Magnani 2011-07-17 21:04
Giovanni, tu puoi credere o non credere a quello che vuoi. Abbiamo già spiegato qui http://www.windowsphoneitaly.com/forum.html?task=viewtopic&pid=15452#p15452 che tutto si è svolto nella massima regolarità e nessuno è stato favorito o sfavorito.
Sinceramente non ci interessa giocarci la reputazione costruita in 3 lunghi anni di attività per stupidaggini simili e se, come dici, sei davvero un nostro lettore dovresti capirlo da te...
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

"Windows Phone nasce dalle ceneri di Windows Mobile, sistema operativo prettamente usato in ambito aziendale, proponendo una ricetta completamente nuova che fa dell'immediatezza e della velocità il suo punto di forza, senza avere nulla in comune con il suo predecessore"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Download app Windows Phone Italy per WP

Download app inGusto per Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte dell'elenco dei 'Best Site' internazionali di Smartphone & Pocket PC Magazine

Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

kijiji Apps Website Award
Un'iniziativa di Kijiji

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale modello di smartphone Windows Phone 8 pensi di acquistare?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Windows Phone Italy

Chi è online

 2587 visitatori online