Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    

In Rilievo

La prima Enciclopedia e guida all'uso dedicata a Windows Phone ed una panoramica approfondita del predecessore Windows Mobile.

Vuoi collaborare con Windows Phone Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

In Video


Windows Phone 8.1: le novità dal MWC 2014
In prova: Nokia Lumia 625

La nostra recensione approfondita del Nokia Lumia 625 (RM-941), evoluzione potenziata dello smartphone di fascia medio-bassa Lumia 620, anch'esso basato su Windows Phone 8

 

Home News Software Un Microsoft Evangelist conferma: tutti i terminali saranno aggiornati a Windows Phone 8, ma TheVerge.com afferma il contrario

Un Microsoft Evangelist conferma: tutti i terminali saranno aggiornati a Windows Phone 8, ma TheVerge.com afferma il contrario

E-mail Stampa PDF
Windows Phone - logoCome tutti sappiamo a breve verrà rilasciato l'aggiornamento Windows Phone Tango che andrà a portare diverse migliorie, come quella sui file allegati agli MMS, e che introdurrà il supporto ad hardware con 256 MB di RAM.

 Ma tutti gli utenti, sui forum e sui social network, da mesi si chiedono se il proprio terminale Windows Phone verrà aggiornato o meno a Windows Phone 8 ( in codice Apollo). Ecco che infatti trapelano diversi rumors, secondo cui un portavoce Microsoft avrebbe avuto il permesso di divulgare la notizia secondo cui tutti i terminali saranno aggiornati a Windows Phone 8, per poi non arrivare ne smentite ne conferme da parte di Redmond. Ecco che, nuovamente, il dibattito si accendere per due diverse dichiarazioni, una da parte di un Microsoft Evangelist e una dal noto sito Theverge.

Nokia Lumia 900 - MWC 2012
In un'intervista sul forum Zwame, Nuno Silva, noto Microsoft Evangelist ha dichiarato che tutti i terminali saranno aggiornati a Windows Phone 8. Esiste anche un video su questa questione, con protagonista proprio Nuno Silva:


A smentire quanto detto dal Microsoft Evangelist, ci pensa la rivista TheVerge che sostiene di aver avuto da fonti interne a Microsoft la conferma che nessun terminale che monta Windows Phone Mango sarà aggiornato alla nuova release Apollo. Sicuramente questo acceso dibattito, che ormai va avanti da mesi, non si placherà se Microsoft non si deciderà a dire una volta per tutte se i terminali verranno aggiornati o meno. Che questo silenzio sia proprio la prova che i terminali non verranno aggiornati? 

Fonte: WMPU.com, The Verge.com
 

Commenti  

 
#1 Giovanni Toscano 2012-04-19 15:40
Ovvero clienti abbandonati dopo solo 18 mesi dal lancio della piattaforma WindowsPhone 7 ? Bella pubblicità!
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

"Windows Phone nasce dalle ceneri di Windows Mobile, sistema operativo prettamente usato in ambito aziendale, proponendo una ricetta completamente nuova che fa dell'immediatezza e della velocità il suo punto di forza, senza avere nulla in comune con il suo predecessore"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Download app Windows Phone Italy per WP

Download app inGusto per Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte dell'elenco dei 'Best Site' internazionali di Smartphone & Pocket PC Magazine

Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

kijiji Apps Website Award
Un'iniziativa di Kijiji

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Ultime dal Forum

 lumia 925 pagina web porno indesiderata (0)
Da: vespistagnaro 
 mi presento (0)
Da: vespistagnaro 
 Spostare mappe micro sd (0)
Da: dafunk 
 NOKIA LUMIA 730 (0)
Da: JimmyIt 
 Lumia 735 (1)
Da: JimmyIt 

Sondaggi

Quale modello di smartphone Windows Phone 8 pensi di acquistare?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Windows Phone Italy

Chi è online

 2565 visitatori online