Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    

In Rilievo

La prima Enciclopedia e guida all'uso dedicata a Windows Phone ed una panoramica approfondita del predecessore Windows Mobile.

Vuoi collaborare con Windows Phone Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

In Video


Windows Phone 8.1: le novità dal MWC 2014
Test su strada: Nokia Lumia 820

La nostra recensione approfondita del Nokia Lumia 820 (Arrow), secondo smartphone Nokia basato su Windows Phone 8 e "fratello minore" del Lumia 920

 

Home News Hardware Cina: il Nokia Lumia 920 fa registrare il tutto esaurito in meno di un'ora

Cina: il Nokia Lumia 920 fa registrare il tutto esaurito in meno di un'ora

E-mail Stampa PDF
Nokia Lumia 920Il Nokia Lumia 920, terminale di punta di Nokia Corporation con a bordo Windows Phone 8, ha come noto il peso e la "responsabilità" di riportare la casa finlandese ai fasti di un tempo e di garantire al sistema operativo mobile dell'azienda di Redmond quella notorietà ed espansione in termini di quote di mercato che tutti si aspettano.

Due notizie in questo senso molto positive e incoraggianti arrivano quest'oggi direttamente dalla Cina, Paese che più volte abbiamo definito fondamentale grazie ad un vastissimo bacino di utenza e perciò di potenziali acquirenti che potrebbero aiutare e non poco Nokia e soprattutto Windows Phone nella sua diffusione, anche grazie al successo del Lumia 920.

Nokia Lumia 920T - Cina

Sembra infatti che in questo weekend in Cina il terminale abbia registrato ben 2 sold-out che potremmo definire "lampo" data le velocità in cui in terminali sono andati letteralmente a ruba.

Il primo sito a riferire di questo "tutto esaurito" è quello di Nokia China, che da poco aveva annunciato la disponibilità del Lumia 920 nella esclusiva e limitata colorazione Cyan (Ciano).

Stessa cosa qualche ora più tardi avveniva sul famosissimo sito 360buy.com, sito di e-commerce cinese dove anche in questo caso il Lumia 920, sempre con colorazione ciano, vende nel giro di un'ora circa 3.000 unità.

Ricordiamo che il terminale su Nokia Cina viene venduto a 4.599 Yuan (circa € 550) sia in versione no-brand che con il gestore mobile cinese ChinaUnicom e in dotazione viene fornito gratuitamente il carica batteria wireless.

Va comunque detto che i terminali come spesso è accaduto finora, erano in disponibilità molto limitata, basti pensare alle solo 3.000 unità di Nokia Cina e si pensa che il sito 360buy.com abbia avuto all'incirca la stessa disponibilità.

Di positivo c'è che il terminale mantiene ancora il suo fascino nonostante la scarsa reperibilità e che, secondo quanto riportato da entrambi i siti, a breve altri grossi quantitativi siano in arrivo e soprattutto sembra che sia disponibile a breve la colorazione grigia tanto richiesta in tutto il mondo.

Fonte: Nokia Cina e 360buy.com [via WMPoweruser]
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Altri Articoli :

» WinApps Lab lancia la nuova app MyPlaces Pro per Windows Phone 8 [ESCLUSIVA]

Gli amici del team di sviluppo (o WinAppsLab) ci hanno comunicato in esclusiva assoluta alcuni dettagli riguardanti la propria applicazione gratuita MyPlaces Pro, un nuovissimo software rilasciato proprio in questi giorni sul Windows Phone Store,...

» Foursquare: l'app Swarm arriverà su Windows Phone la prossima estate

In queste ore ha fatto parlare di sé il rilascio della nuova applicazione Swarm da parte del team di Foursquare, la nota applicazione social di georeferenziazione nata come versione digitale del gioco dei "quattro cantoni" e poi evolutasi negli...

» 6snap BETA di nuovo disponibile presso il Windows Phone Store

Come sicuramente ricorderanno i nostri lettori più assidui, non moltissimo tempo fa vi avevamo parlato . Si tratta nello specifico della versione preliminare con finalità di test di un'applicazione sviluppata da Rudy Huyn che costituisce...

» Nokia Software Recovery Tool si aggiorna e diventa compatibile con Windows Phone 8.1

Il software di cui vogliamo parlarvi in questo articolo è Nokia Software Recovery Tool, un utile strumento da installare nel PC sviluppato da Nokia il cui scopo è quello di aiutare gli utenti a resettare e ripristinare il proprio smartphone basato...

» Nuovo spot di Microsoft 'History in the making' sull'acquisizione di Nokia Devices and Services

Tramite il proprio profilo ufficiale su Vine, Nokia ha recentemente pubblicato un fimato promozionale che mostra una serie di terminali datati, quali i telefoni cellulari Nokia 3310 e Nokia 5510, cadere uno dopo l'altro come tessere di un...

"Windows Phone nasce dalle ceneri di Windows Mobile, sistema operativo prettamente usato in ambito aziendale, proponendo una ricetta completamente nuova che fa dell'immediatezza e della velocità il suo punto di forza, senza avere nulla in comune con il suo predecessore"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Download app Windows Phone Italy per WP

Download app inGusto per Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte dell'elenco dei 'Best Site' internazionali di Smartphone & Pocket PC Magazine

Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

kijiji Apps Website Award
Un'iniziativa di Kijiji

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale modello di smartphone Windows Phone 8 pensi di acquistare?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Windows Phone Italy

Chi è online

 2936 visitatori e 1 utente online