Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    

In Rilievo

La prima Enciclopedia e guida all'uso dedicata a Windows Phone ed una panoramica approfondita del predecessore Windows Mobile.

Vuoi collaborare con Windows Phone Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

In Video


Windows Phone 8.1: le novità dal MWC 2014
In prova: Samsung Omnia M

La nostra recensione approfondita del Samsung Omnia M (GT-S7530), nuovissimo smartphone di Samsung Electronics, basato su Windows Phone 7.5 Refresh "Tango"

 

Home News Hardware Huawei Ascend W1: svelato il prezzo dello smartphone low-cost con Windows Phone 8

Huawei Ascend W1: svelato il prezzo dello smartphone low-cost con Windows Phone 8

E-mail Stampa PDF
Huawei Ascend W1Ammonta a 1599 Yuan, corrispondente a circa 193 euro, il prezzo ufficiale praticato in Cina per lo smartphone Huawei Ascend W1, ancora inedito terminale di cui erano apparse numerose foto e informazioni ufficiose prima che questo telefono fosse svelato al pubblico in occasione del CES 2013 di Las Vegas.

Anche se questo non sarà sicuramente il prezzo corrispondente a quello praticato in Italia, una volta che questo smartphone sarà reso disponibile anche sul nostro mercato, può comunque dare un'idea della fascia di prezzo a cui apparterrà l'ancora inedito Ascend W1 basato su Windows Phone 8, che andrà a scontrarsi direttamente con il Nokia Lumia 620, contendendo a questo il titolo di Windows Phone più economico in circolazione.

Huawei Ascend W1

Chiunque abbia avuto per le mani il nuovo Ascend W1 non ha potuto fare a meno di notare come, per essere un dispositivo di fascia bassa, questo terminale offra caratteristiche di alto livello, ben superiori ai terminali della stessa fascia di prezzo.

Tra queste ricordiamo infatti il display touchscreen LCD da 4" IPS WVGA (480 x 800 pixel) con tecnologia OGS, il processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 MSM8230 a 1,2 GHz, la GPU Qualcomm Adreno 305, i 4 GB di memoria interna, lo slot per schede microSD (fino a 32 GB), la batteria da 1.950 mAh, la fotocamera da 4 MPx con flash LED.

Ricordiamo che lo smartphone Huawei Ascend W1 sarà disponibile in Cina (al prezzo di 1599 Yuan, ovvero circa € 193) e in Russia a partire da gennaio 2013, poi seguirà la sua commercializzazione in Europa occidentale (in Italia dovrebbe arrivare entro marzo), Medio Oriente, Stati Uniti e altri paesi.

Approfondimenti: Sito web Huawei

Fonte: Huawei [via win8china | via WMPoweruser]
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

"Windows Phone nasce dalle ceneri di Windows Mobile, sistema operativo prettamente usato in ambito aziendale, proponendo una ricetta completamente nuova che fa dell'immediatezza e della velocità il suo punto di forza, senza avere nulla in comune con il suo predecessore"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Download app Windows Phone Italy per WP

Download app inGusto per Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte dell'elenco dei 'Best Site' internazionali di Smartphone & Pocket PC Magazine

Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

kijiji Apps Website Award
Un'iniziativa di Kijiji

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale modello di smartphone Windows Phone 8 pensi di acquistare?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Windows Phone Italy

Chi è online

 2077 visitatori e 1 utente online