Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    

In Rilievo

La prima Enciclopedia e guida all'uso dedicata a Windows Phone ed una panoramica approfondita del predecessore Windows Mobile.

Vuoi collaborare con Windows Phone Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

In Video


Windows Phone 8.1: le novità dal MWC 2014
Nokia Lumia 620: provato per voi

La nostra recensione approfondita del Nokia Lumia 620 (RM-846), primo smartphone low cost basato su Windows Phone 8 ad essere lanciato sul mercato da Nokia

 

Home News Hardware Nokia Lumia 510 disponibile all'acquisto in Russia

Nokia Lumia 510 disponibile all'acquisto in Russia

E-mail Stampa PDF
Lumia 510Nokia Corporation, ormai da qualche mese, ha impiegato molte risorse per presentare e spingere sul mercato la nuova gamma di smartphone basati su Windows Phone 8 e composta da Lumia 920, Lumia 820 e Lumia 620, dare accesso a dispositivi che si adattino ad ogni fascia di utenza, grazie a prezzi e caratteristiche differenti.

L'azienda, tuttavia, ha deciso di impegnarsi per continuare a supportare la piattaforma Windows Phone anche con altri dispositivi, e proprio per questo da quasi due mesi ha presentato al pubblico il nuovo Nokia Lumia 510, che utilizza Windows Phone 7.5 ed offre un terminale dotato di caratteristiche basilari, ad un prezzo molto contenuto, per avvicinare una maggiore fetta di pubblico, soprattutto in alcuni paesi del mondo. E a quanto pare il terminale inizia ad essere disponibile già da qualche parte.

Nokia Lumia 510
Il Nokia Lumia 510 è infatti stato reso disponibile, a partire da oggi in Russia. Per la precisione è disponibile presso il rivenditore online MTS.

Il prezzo è stato fissato a 8490 rubli (circa 207 euro), leggermente superiore al costo che il dispositivo entry-level in questione dovrebbe avere in altri paesi come l'India.

Il Lumia 510, ricordiamo, offre un display da 4 pollici con risoluzione 800x480 pixels, processore da 800MHz, 256mb di RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera da 5 megapixels, batteria da 1300mAH e un peso complessivo di 129 grammi.

Non resta che attendere prossimi aggiornamenti per saperne di più.

Fonte: wmpoweruser
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

"Windows Phone nasce dalle ceneri di Windows Mobile, sistema operativo prettamente usato in ambito aziendale, proponendo una ricetta completamente nuova che fa dell'immediatezza e della velocità il suo punto di forza, senza avere nulla in comune con il suo predecessore"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Download app Windows Phone Italy per WP

Download app inGusto per Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte dell'elenco dei 'Best Site' internazionali di Smartphone & Pocket PC Magazine

Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

kijiji Apps Website Award
Un'iniziativa di Kijiji

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale modello di smartphone Windows Phone 8 pensi di acquistare?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Windows Phone Italy

Chi è online

 2676 visitatori e 1 utente online