Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    

In Rilievo

La prima Enciclopedia e guida all'uso dedicata a Windows Phone ed una panoramica approfondita del predecessore Windows Mobile.

Vuoi collaborare con Windows Phone Italy come articolista o come moderatore del forum? Mettiti alla prova: leggi qui come fare.

In Video


Windows Phone 8.1: le novità dal MWC 2014
Seguiteci su Facebook

Vi aspettiamo sulla Pagina Facebook di Windows Phone Italy per commentare le news, dire la vostra, chiacchierare, confrontarci e partecipare a contest e sondaggi Smile

 

Home News Hardware Samsung ATIV S: disponibilità in Italia slittata a gennaio 2013 [ESCLUSIVA]

Samsung ATIV S: disponibilità in Italia slittata a gennaio 2013 [ESCLUSIVA]

E-mail Stampa PDF
Samsung ATIV SNon sembra andare tutto liscio per il lancio in Italia del Samsung ATIV S, assieme al Lumia 920 unico smartphone top di gamma basato su Windows Phone 8 a far parte della line-up di esordio della nuova versione della piattaforma mobile di Microsoft.

Secondo quanto abbiamo appreso in esclusiva direttamente da Samsung Italia proprio in queste ore, l'ATIV S non sarà effettivamente commercializzato nel nostro Paese entro Natale, come avevamo ipotizzato, ma sarà disponibile soltanto a partire dalla fine del prossimo gennaio 2013, come già era stato anticipato qualche tempo fa dal sito web SamMobile anche se il telefono è già disponibile in Austria e nel Regno Unito.

Samsung ATIV S

Purtroppo le nostre fonti interne all'azienda non hanno sciolto il mistero circa la distanza così remota tra l'annuncio dell'ATIV S, in assoluto il primo smartphone con Windows Phone 8 ad essere annunciato pubblicamente, e la sua commercializzazione.

Questa era inizialmente prevista per novembre, in contemporanea con il lancio sul mercato degli altri smartphone appartenenti al primissimo gruppo con WP8, poi avevamo appreso in via ufficiale che sarebbe stata posticipata a dicembre, mentre quest'oggi apprendiamo che avverrà a gennaio 2013 e, in assenza di dichiarazioni ufficiali, non possiamo non dare credito alle indiscrezioni circa l'indisponibilità dei display, lo stesso del best seller Samsung Galaxy S III con Android.

Ricordiamo che l'ATIV S dovrebbe essere disponibile in 1 sola colorazione, grigio scuro, e che finora resta ufficiale il prezzo di vendita di € 599, indicato anche nelle slide ufficiali diffuse in fase di lancio di Windows Phone 8 in Italia, anche se sarà disponibile nel nostro Paese verso la fine di gennaio 2013.

Approfondimenti: Pagina web Samsung ATIV S
 

Commenti  

 
#1 Emanuele 2012-12-19 10:38
Anche in Svizzera è disponibile...
http://www.steg-electronics.ch/it/article/samsung-ativ-s-grey-16gb-314013.aspx
499 Franchi Svizzeri sono circa 400€ Wink
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

"Windows Phone nasce dalle ceneri di Windows Mobile, sistema operativo prettamente usato in ambito aziendale, proponendo una ricetta completamente nuova che fa dell'immediatezza e della velocità il suo punto di forza, senza avere nulla in comune con il suo predecessore"

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Download app Windows Phone Italy per WP

Download app inGusto per Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte dell'elenco dei 'Best Site' internazionali di Smartphone & Pocket PC Magazine

Diego Magnani è Microsoft MVP - Windows Phone

Windows Phone Italy fa parte del gruppo Mobius di Microsoft

kijiji Apps Website Award
Un'iniziativa di Kijiji

Magicland
Miragica

Website Translation

English French German Italian Portuguese Russian Spanish

Sondaggi

Quale modello di smartphone Windows Phone 8 pensi di acquistare?
 





Cerca un Prodotto:

QR Code

QR Code di Windows Phone Italy

Chi è online

 4154 visitatori e 1 utente online