Finding Dory: Just Keep Swimming, disponibile per Windows 10 il nuovo gioco Disney

Disney è tra i publisher che negli ultimi anni ha molto puntato sulla produzione di giochi destinati a smartphone e tablet basati sulle principali piattaforme mobili, compresa Windows Phone e, ormai da quasi 1 anno a questa parte, anche Windows 10, offrendo la possibilità di accedere ad esperienze di gioco immediate e divertenti spesso e volentieri tratte dai nuovi film d’animazione in arrivo nelle principali sale cinematografiche del mondo.

E’ il caso di Finding Dory: Just Keep Swimming, il nuovo gioco prodotto dalla Disney e disponibile per gli utenti Windows 10, ispirato al nuovo film Alla Ricerca di Dory, seguito del famoso ‘Alla Ricerca di Nemo’, che arriverà nelle sale nostrane a partire dal mese di settembre.

Finding Dory: Just Keep Swimming è un classico gioco a scorrimento orizzontale nel quale i giocatori dovranno aiutare la protagonista a trovare la sua famiglia, attraverso 13 livelli suddivisi in cinque mondi con ambientazioni tratte dal film d’animazione, cercando di raccogliere il maggior numero di bolle d’aria ottenendo il punteggio più alto possibile.

finding dory windows 10

Il gioco offre inoltre oggetti divertenti per la personalizzazione dell’esperienza, la partecipazione di alcuni celebri personaggi tra cui Nemo, Marlin, Hank, Bailey e molti altri ancora.

Finding Dory: Just Keep Swimming è disponibile al prezzo di €3.99 per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Di seguito vi lasciato al trailer ufficiale pubblicato da Disney.