ENI Enjoy, Facebook Beta e Vine ricevono aggiornamenti per Windows 10 e Windows Phone

Torniamo a parlare di aggiornamenti di alcune applicazioni disponibili su Windows Store, e in particolare di tre applicazioni molto note disponibili per gli utenti Windows Phone e Windows 10, che hanno ricevuto nuovi aggiornamenti con interessanti novità.

Si tratta dell’applicazione di car sharing ENI Enjoy, di Facebook Beta e del client ufficiale Vine disponibili per i dispositivi Windows 10 e Windows Phone, con nuove versioni che implementano nuove funzioni e ottimizzazioni generali.

Enjoy per Windows Phone 8
Partiamo da Enjoy, l’applicazione ufficiale di car sharing di ENI che consente di cercare il veicolo più vicino alla propria posizione, prenotarlo e accedervi attraverso l’apposito codice unico, in modo da muoversi in città in maniera ancora più semplice e veloce. La nuova versione 1.6.0.1 introduce la seguente novità:

Gestisci i nuovi veicoli Enjoy, senza terminale a bordo, con l’app sul tuo dispositivo effettuando tutte le principali operazioni di noleggio dal telefono in modo ancora più veloce.

Enjoy QR code Windows Phone
La versione Beta di Facebook, invece, ha ricevuto un aggiornamento passando alla versione 10.3.104.0. Non è disponibile un changelog ufficiale con le novità implementate, limitandosi presumibilmente ad introdurre ottimizzazioni minori.

facebook qr code
Il client ufficiale Vine, invece, è stato aggiornato alla versione 2.5.6.2, ma non introduce novità evidenti, confermandosi un aggiornamento minore che si concentra sulla risoluzione di bug minori e sull’ottimizzazione delle performance.

Vine per Windows Phone – QR Code
Facebook Beta, Vine e ENI Enjoy sono disponibili gratuitamente per Windows 10 e Windows Phone.